Supporto e assistenza

Insieme, prima e dopo l'acquisto




Dalla prima installazione fino a ogni singolo intervento di manutenzione, le saldatrici e gli impianti Commersald sono accompagnati da un servizio di supporto diretto e una rete di assistenza specializzata, pronta ad attivarsi tempestivamente attraverso un ufficio tecnico costantemente reperibile e in grado di intervenire anche in remoto.

Le macchine e gli impianti Commersald sono progettati e realizzati esclusivamente con componenti al top di gamma, selezionati per garantire il massimo dell’affidabilità e ridurre al minimo l’esigenza di assistenza. Tuttavia, anche in caso di guasti elettrici o meccanici, errata programmazione o manutenzione, Commersald fornisce direttamente tutto il necessario supporto tecnico per far ripartire la produzione nel più breve tempo possibile.

 

Training e Formazione

Chi sceglie le macchine di Commersald Impianti ha la possibilità di ricevere fino a 1 settimana di training su misura, con corsi completamente personalizzabili. Le lezioni frontali, tecniche e pratiche, si svolgono nella nostra sede direttamente sull’impianto acquistato dal cliente - non su un modello uguale o simile! In questo modo gli operatori ricevono una formazione già orientata alla produzione finale, imparando usi, programmazione e manutenzione specifici della macchina acquistata.

 

Qualifiche e Certificazioni

Attraverso la società Fornari & C. Srl specializzata in consulenza e formazione nel campo della saldatura, Commersald offre ai propri clienti il supporto tecnico per il coordinamento delle attività di saldatura in accordo alle EN ISO 3834 da parte di personale certificato EWE/IWE (European / International Welding Engineer), qualifiche di procedimento e di saldatori secondo le normative EN, ASME, NACE, API con esigenze speciali, come petrolchimico, energia nucleare, oil & gas, ecc.

 

Richiesta di assistenza






Visiona l'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003