Supporto e assistenza

Insieme, prima e dopo l'acquisto




L’esperienza tecnica e l’affidabilità del servizio di assistenza Commersald rappresentano uno dei valori aggiunti che ci distinguono sul mercato internazionale.

La nostra attività di supporto e consulenza è al fianco del cliente in ogni fase della decisione di acquisto, per accompagnarlo non come un semplice fornitore, ma come un vero e proprio partner nel raggiungimento della miglior perfomance di saldatura.

 

Scelta del prodotto

Il nostro ufficio tecnico è costantemente reperibile e risponde in tempo reale per orientare l’acquisto del miglior prodotto in base ai materiali e alle lavorazioni impiegate dal cliente. Individuato il giusto materiale d’apporto, reparto logistico e commerciale si attivano per formulare la migliore offerta di fornitura nel più breve tempo possibile. Una rete informativa e un magazzino verticale d’avanguardia garantiscono i tempi di consegna più bassi del settore.

 

Post vendita

Anche dopo che il cliente ha già avviato la produzione, l’ufficio tecnico continua a offrire assistenza per risolvere eventuali problematiche durante il processo di saldatura, proponendo le soluzioni tecniche più efficaci per ottenere il miglior risultato finale.

 

Risoluzione dei problemi

In caso di sostituzione o difetti dei materiali d’apporto, l’ufficio tecnico provvede alla fornitura in modo tempestivo e capillare sul territorio, anche grazie a un sistema logistico che consente un’elevata capacità di scorte in magazzino.

 

Qualifiche e Certificazioni

Attraverso la società Fornari & C. Srl specializzata in consulenza e formazione nel campo della saldatura, Commersald offre ai propri clienti il supporto tecnico per il coordinamento delle attività di saldatura in accordo alle EN ISO 3834 da parte di personale certificato EWE/IWE (European / International Welding Engineer), qualifiche di procedimento e di saldatori secondo le ultimenormative EN e ASME.

 

Richiesta di assistenza






Visiona l'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003