La Difficoltà di reperimento e il rincaro delle materie prime stanno investendo orizzontalmente i diversi mercati industriali. Non fanno eccezione i materiali d’apporto per la saldatura né i componenti necessari per realizzare i nostri impianti. 

Di fronte alla crisi internazionale delle materie prime, scorte e pianificazione degli stock sono assi nella manica vitali per garantire continuità di fornitura, puntualità di consegna ed evitare un aumento incontrollato dei prezzi.

Nulla si improvvisa: gli alti livelli di scorte del nostro magazzino rappresentano da anni un valore aggiunto per il gruppo Commersald. Uno spazio di piu di 2.000 mq sempre rifornito e pensato per accorciare i tempi di consegna e poter evadere richieste urgenti. Un asset che, insieme all’eccellente servizio di customer, ci ha portato negli anni a venire riconosciuti dai nostri clienti non solo come un fornitore efficiente, ma come un partner strategico e che oggi ci permette di tenere testa alle carenze nella supply chain. Oggi non solo siamo in grado di continuare a servire il nostro parco clienti senza ritardi, ma anche di esaudire le richieste di aziende e professionisti che non riescono a rifornirsi nei canali abituali.  

Non si tratta di risorse infinite, ma possiamo affermare con orgoglio che fino ad oggi abbiamo garantito ogni fornitura mantenendo inalterato il nostro servizio in termini di puntualità ed efficienza delle consegne e che faremo di tutto per continuare in questa direzione.