Commersald sposa il progetto di Cooperativa Madrugada

L’obiettivo del progetto e del suo fondatore Roberto Corrocher, Professore Emerito di Medicina Interna dell’Università di Verona, è quello di fondare una cooperativa costituita da professionisti locali tra cui personale medico, infermieristico, tecnici, insegnanti e agronomi.

Un progetto di formazione che si propone di diventare un vero e proprio laboratorio di emancipazione professionale e sociale per lo sviluppo di una nuova comunità consapevole e dotata di modelli e strumenti di sviluppo.

Il progetto si sviluppa in 4 punti fondamentali

✔️APERTURA DI UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
✔️COMPLETAMENTO DEI SERVIZI SANITARI
AVVIO DI UN PIANO AGROALIMENTARE -.
✔️COMPLETAMENTO DEL CICLO SCOLASTICO E INAUGUAZIONE DI UN POLO SPORTIVO
✔️INAUGUAZIONE DI UNA RESIDENZA PER VOLONTARI E TURISMO ECOSOSTENIBILE

Era da tempo che Commersald voleva dare il proprio contributo a un’iniziativa charity. Il progetto di Cooperativa Madrugada è piaciuto subito per l’attenzione riposta ai bambini, che ovunque nel mondo rappresentano il nostro futuro e per la concretezza e l’articolazione del progetto che punta a creare una comunità autonoma e con punti di riferimento sociali importanti.

Sappiamo che il nostro è un piccolo contribuito, ma siamo estremamente fiduciosi nella potenzialità del progetto e nella possibilità che quella instaurata sia una collaborazione duratura che possa crescere di anno in anno.