Il Gruppo Commersald

Il Gruppo Commersald è composto da due realtà specializzate al top del settore: Commersald e Commersald Impianti

Commersald Spa

Commersald è il leader italiano nella commercializzazione di materiali speciali d'apporto per saldatura: fili, elettrodi, barrette, polveri e altri materiali complementari. Una vasta gamma di prodotti consumabili di alto livello, selezionati attentamente tra i migliori fornitori mondiali, che diventano prodotti a marchio KOY solo dopo aver superato severi test di qualità.

Nata a Modena come azienda familiare, dal 1973 Commersald non ha mai smesso di crescere. Oggi è una S.p.A. forte di oltre 30 dipendenti, una rete di agenti monomandatari e numerosi rivenditori presenti in tutta Italia. Un successo basato sulla qualità assoluta dei materiali, sull' esperienza a 360 gradi nel campo della saldatura e su un servizio di assistenza pre-post vendita estremamente puntuale. Caratteristiche vincenti che negli anni hanno consolidato la leadership in Italia e aperto a Commersald anche il mercato internazionale.

Commersald è inoltre la prima azienda commerciale del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000. Un risultato importante che ci ha permesso di raggiungere due obiettivi fondamentali: il riconoscimento dell'efficienza delle nostre procedure lavorative da parte di un organismo esterno accreditato, e la rintracciabilità completa dei prodotti dal fornitore all'utente finale, che si traduce in assistenza tecnica rapida e mirata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commersald Impianti

Commersald Impianti è tra le aziende leader nella produzione di saldatrici, impianti e complementi per saldatura basati sul processo PTA - Plasma Arco Trasferito. Nata come divisione di Commersald alla fine degli anni 90, in pochi anni e con appena 10 dipendenti l'azienda si è imposta rapidamente in Italia, in Europa e nel mondo con risultati straordinari.

Il successo di Commersald Impianti è dovuto all'altissima specializzazione nello sviluppo della saldatura PTA, ottenuto attraverso investimenti costanti in ricerca e innovazione, unito all'esperienza del Gruppo Commersald nonché alla capacità di reinterpretarne la tradizione commerciale in una nuova azienda di tipo produttivo, ad elevato contenuto tecnologico.

Commersald Impianti realizza internamente la maggior parte della produzione, dalla progettazione dei macchinari alla programmazione dei software, fino all'installazione dell'impianto presso il cliente. In questo modo garantiamo un controllo totale della qualità di ciascun componente, oltre a un servizio di assistenza al top dell'affidabilità. L'assistenza tecnica di Commersald Impianti interviene on-site direttamente dall'Italia in tutta Europa, e attraverso una rete di collaboratori qualificati anche in tutto il mondo.